Ecco come funziona l’industrializzazione

del tuo nuovo prodotto micronizzato

con

Technology Scientific

1

Inizierai con un paio di consulenze online per definire le specifiche del prodotto oppure, se hai già sviluppato il prototipo con Technology Scientific, riassumeremo assieme i risultati della fase di sviluppo.

2

Technology Scientific trasferirà le condizioni operative sviluppate in laboratorio nel suo impianto pilota. In questa fase parametri come la percentuale di solido nel liquido da atomizzare, il flusso e la temperatura di essiccazione, verranno modificate. Questo è necessario per mantenere la riproducibilità del processo e la qualità del prodotto finale, anche su impianti industriali, di dimensioni maggiori rispetto a un laboratorio.

3

Le caratteristiche del tuo integratore micronizzato rimangono inalterate anche quando prodotto su larga scala. Adesso puoi passare alla produzione commerciale.

 I progetti di industrializzazione di Technology Scientific sono utilizzati 
dalle aziende migliori

Siamo specializzati nella micronizzazione conto terzi di integratori con spray dryer per prodotti ad alta biodisponibilità.

Sviluppo

Prototipazione in scala di laboratorio

Studi di preformulazione

Sviluppo della formula

Validazione dell’efficacia

Industrializzazione

Scale-up

Produzione pilota conforme GMP

Periodo di validità secondo le linee guida ICH

Produzione

Produzione GMP

Produzione commerciale di integratori micronizzati: Estratti di erbe Prodotti botanici Vitamine

Siamo specialistidello spray draying per servizi di micronizzazione degli integratori, migliorando la biodisponibilità attraverso particelle micro amorfe. Offriamo un’ampia gamma di servizi di micronizzazione: dallo sviluppo e industrializzazione fino alla produzione commerciale.

Altri articoli sulla micronizzazione: